AIGA Vallo incontra "Cammino Diritto"

Nuova forma di collaborazione per la sezione AIGA di Vallo della Lucania, che mette a disposizione dei propri iscritti una convenzione dedicata con l'ormai affermata realtà giuridica "Cammino Diritto", che svolge attività di formazione e divulgazione scientifica in ambito giuridico attraverso la Rivista giuridica Cammino Diritto (rivista.camminodiritto.it ) e il ramo Formazione Cammino Diritto.


In data 27.Luglio.2020 FCD e AIGA - sezione Vallo della Lucania hanno, infatti, siglato un accordo che permette agli iscritti dell'Associazione di poter usufruire di sconti sui corsi di formazione mirati ad implementare il livello di competenza delle nuove leve nel panorama giuridico.


L'AIGA con questa convenzione conferma la volontà di perseguire i propri scopi sociali, garantendo ai propri iscritti supporto ed sostegno nello svolgimento dell'attività professionale, in particolar modo con riferimento alla formazione giuridica.


La particolare scontistica offerta , pari al 40% su ogni corso, garantirà un canale agevolato nell'accesso a corsi finalizzati alla preparazione di concorsi o all'approfondimento di particolari ambiti professionali.


vai al link : https://formazione.camminodiritto.it/pagina.asp?idpage=34


Vai alla pagina delle nostre convenzioni: https://www.aigavallo.com/convenzioniaigavallo









29 visualizzazioni

Tribunale di Vallo della Lucania
Via Andrea de Hippolytis, 4, 84078 Vallo della Lucania SA

  • Facebook

©2020 di Aiga Sezione di Vallo della Lucania. Tutti i Diritti Riservati | Privacy & Cookie Policy Creato con Wix.com