top of page

Tre cilentani nell’Associazione Italiana Giovani Avvocati

Aiga Vallo si congratula con Mariangela Agresti, Antonella Palladino e Domenico Sica.

Anche la giovane Avvocatura del Foro di Vallo della Lucania si dimostra pronta ad affrontare le nuove sfide imposte dall'emergenza sanitaria, con la ferma convizione che le carenze strutturali ed organiche del settore giustizia possano essere superate con l'entusiasmo e la competenza dei giovani Colleghi, e con il medesimo impegno politico di chi ci amministra.


L’Associazione Italiana Giovani Avvocati, presieduta dall’Avv.Antonio de AngelispremiaVallo della Lucania, ciò a conferma della dinamicità della giovane classe forense locale per le numerose iniziative messe in campo in questi mesi di lockdown. È di questi giorni infatti la nomina dell’Avv.Domenico Sicapresso l’importante dipartimento dei fondi europei e dell’avv.Mariangela Agrestigià membro e prima eletta del Comitato Pari Opportunità all’interno del COA vallesse, quale componente dello stesso Comitato all’interno del dipartimento nazionale.




7 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Convocazione assemblea dei soci e rinnovo direttivo

Vallo della Lucania, 30 ottobre 2023 A tutti i soci di AIGA sezione di Vallo della Lucania; Oggetto: Convocazione Assemblea dei Soci Ai sensi dell'art. 10 dello Statuto di AIGA sezione di Vallo della

bottom of page